LE CAUSE svelate dallo SMART ATTACK
1. Lo SMART ATTACK ha rivelato che la maggior parte dei MODELLI MASTER su cui costruite i manufatti protesici non sono fedeli. I motivi sono due: la retrazione dei siliconi e l'espansione dei gessi. (Come indicato dai foglietti illustrativi dei prodotti usati) Lo SMART ATTACK conferma che gli SCANNER attualmente usati per l'impronta digitale hanno difficoltà a leggere correttamente la DISTANZA tra impianto ed impianto. Queste imprecisioni NON sono tollerate dagli impianti dentali. (Le impronte non perfette producono una % X di PERDITA DI IMPIANTI DENTALI)
2. Lo SMART ATTACK ha indicato che nessun manufatto costruito con tecnica per fusione sono precisi, causa l'espansione dei rivestimenti e la retrazione dei metalli durante il raffreddamento. (Come indicato nei foglietti illustrativi dei materiali usati) i manufatti ottenuti sono tollerati nelle riabilitazioni su denti naturali ma non sono tollerate dagli impianti dentali. (Ciò incide una % Y di PERDITA DI IMPIANTI DENTALI)

3. Lo SMART ATTACK ci permette di avere un sistema con connessione antirotazionale, ciò significa una totale stabilità meccanica a formare corpo unico IMPIANTI - STRUTTURA PROTESICA.

La mancanza dell'ANTI-ROTAZIONE comporta una % Z di .PERDITA DI IMPIANTI DENTALI

X + Y + Z = alto numero di PERDITA DI IMPIANTI DENTALI imputabili alle PROTESI